Please or Registrati to create posts and topics.

Regolamento del forum

Benvenuti a tutti/e!
Questo forum nasce dal mio desiderio di condividere pensieri e riflessioni di norma considerati "cupi" e socialmente inopportuni con altre persone per le quali siano comunque molto importanti e presenti nell'arco della propria vita.
Razionalmente, non è detto che questo possa risultare di una qualche utilità pratica, mentre irrazionalmente so che ne sento la necessità e che mi piacerebbe molto. Delle motivazioni individuali magari cercheremo di discuterne insieme; non so se si possa ridurre la questione al "mal comune, mezzo gaudio".
 
Posto che in questo spazio ognuno è libero di esprimere le proprie idee e opinioni, per renderlo e mantenerlo un luogo - ancorché virtuale - gradevole da frequentare, stabilisco alcune regole, eventualmente passibili di modifiche e integrazioni.
Procedo a scopiazzare dal web quello che trovo più adatto.
 
1.
Prima di scrivere nelle sezioni, occorre scrivere una presentazione personale nella relativa sezione.
 
2.
Non è permessa la pubblicazione di testi e contenuti offensivi, violenti, aggressivi, discriminatori.
 
3.
Comportamenti ritenuti inadeguati saranno risolti con la cancellazione dei relativi contenuti e/o con il richiamo e l'eventuale cancellazione degli utenti responsabili.
 
4.
Non è permessa la pubblicazione di dati sensibili nelle sezioni pubbliche del forum.
 
5.
Contenuti ritenuti fuori tema saranno spostati in sezione idonea o cancellati.
 
6.
Si richiede di scrivere in linguaggio chiaro e non in stile sms o in maiuscolo.
 
7.
Qualora si voglia modificare o integrare parte di un messaggio già pubblicato, occorre segnalare il testo nuovo facendolo precedere dalla dicitura EDIT, e poi due punti o virgolette o altri modi di evidenziarlo a piacere.
 
8.
Non è permessa la pubblicità di servizi utili agli scopi del forum promossi direttamente da chi li eroga (anche con account falsi); la pubblicità è permessa solo in appositi spazi a pagamento.
 
Per problemi tecnici di funzionamento del sito, potete (provare a) scrivermi (non è detto che ci riuscirò, ma ci proverò).
 
Buona navigazione
Nothing really matters to me - Anyway the wind blows